Mauro i tuoi fan sono con te

« Older   Newer »
  Share  
Etel~
view post Posted on 15/3/2010, 15:11




Rimettiti presto e torna più forte e fantastico di prima.

Un bacione
 
Top
Sole*
view post Posted on 15/3/2010, 15:26




Mauro ti sono vicina, qualunque cosa sia successa, ti auguro di rimetterti in forma il prima possibile.
Un forte abbraccio Patty
 
Top
sole_6
view post Posted on 15/3/2010, 15:28




mauro sei tutti noi e io ti voglio un bene dell'anima riprenditi bacio
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 15:45
Avatar

Marin's per sempre!

Group:
Fan
Posts:
5,365
Location:
Prato

Status:


ti sei abituato a farci stare sulle spine......
ma noi siamo qui Mauro, sempre! ti abbiamo accompagnato per 4 mesi nel tuo cammino, contro chi ti ha emarginato e ghettizzato, adesso sembra che questo stress emotivo ti abbia sopraffatto, ma sei forte, tu sei un Marin, sei un ragazzo di campagna vero e ruspante! Ti rimetterai e li mangerai tutti a colazione!
Ti voglio bene Mauro, davvero e tanto.
Barbara.
 
Web Contacts  Top
MD59
view post Posted on 15/3/2010, 15:47




Mauro ti vogliamo tutti bene RE-sisti. Un grosso bacioooo
 
Top
BIRA63
view post Posted on 15/3/2010, 16:08




di parole ne ho scritte tantissime in questi mesi, adesso preferisco restare in silenzio ed ascoltare il mio cuore.
Io ci sarò sempre Mauro sii forte .
 
Top
SWEET28
view post Posted on 15/3/2010, 16:10




ma che e' successo?
 
Top
Lu89
view post Posted on 15/3/2010, 17:59




Forza mauretto siamo tutti con te.. ti amiamo.. un abbraccio forte..
 
Top
principessa_memy
view post Posted on 15/3/2010, 18:19




Forza Maurino...un abbraccio forte!Rimettiti presto tifiamo tutti per te!!
 
Top
macchiazero
view post Posted on 15/3/2010, 18:33




maurettooooooooooooooo tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii per una guarigione alla faccia di tutti quelli che te stanno a gufa' sei l'unicooooooooooo grandeeeeeeee sono tutti rosiconiiiiiiiiiiiiiiiii ti abbraccio fortissimo ti adoro da romaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
flucia
view post Posted on 15/3/2010, 19:15





mauro riposati che ne hai bisogno tanti baci e abbracci
 
Top
AndreaM1979
view post Posted on 15/3/2010, 21:16




Ciao Mauro, ho appreso solo ora quello che ti è successo e volevo dirti che sono con te, per quello che può valere, e spero tu possa riprenderti presto.. E' srano perchè mi sembra di conoscerti da sempre :) non sai nemmeno cos'hai fatto per me, nel tuo piccolo, per molti giorni.. dato che da qualche tempo ho una malattia del cavolo che purtroppo per ora mi costringe a letto e al riposo.. Tu mi hai tenuto compagnia nei molti momenti di sconforto, con il tuo sorriso, e la tua splendida ironia e per questo un semplice grazie sarebbe banalizzare... vorrei con le mie parole renderti un po' idi quella forza che da te ho attinto affinché tu possa rimetterti al più presto. Ti siamo tutti vicini MAURE'!
 
Top
laura.pi
view post Posted on 15/3/2010, 22:16




Tranquillo Mauro, siamo con te, con sincero affetto.
 
Top
Alexis=)
view post Posted on 16/3/2010, 00:03




Ciao Mauro!!!! Rimettiti presto e torna più forte di prima!! Hai dovuto sopportare offese gratuite,cattiverie,insulti... e adesso tutta la tensione si sta scaricando! Noi ti abbiamo capito,abbiamo lottato sempre con te e per te e siamo sempre tutti qui! Sei una grande persona e possiedi una dote che oggi è davvero rara: la spontaneità. Hai la capacità di ridere,un'ironia bonaria,una simpatia travolgente,un ingegno incredibile! Io spero davvero di poterti conoscere un giorno! Nel frattempo in bocca al lupo e ricordati che i Marin's ti vogliono bene! Un bacione!
 
Top
lauraedda
view post Posted on 16/3/2010, 00:36




MAURO IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO....RIMETTITI PRESTO SII FORTE...AUGURONIIIIIIIIIII
 
Top
23 replies since 15/3/2010, 15:11   368 views
  Share